“Fellini guarda il mare” a Modena – Buk Festival
Giugno 19, 2021“ENNE” a Roma – The Apartment
Giugno 14, 2021
Roma - 18 giugno 2021 - dalle 18:00 alle 19:30
Venerdì 18 giugno, Annalisa Venditti vi aspetta presso vivaio "Il Ceppo" (Gianicolense) per il firmacopie di DELITTO ALL'HOME RESTAURANT. In questa nuova indagine il capitano Borgia è chiamato a mettere ordine in un puzzle fatto di tasselli mancanti, un rompicapo degno del più abile enigmista nel quale non mancheranno meravigliose farfalle e Ophelia, una rosa "rara e delicata" dai "petali diafani, sottili, dello stesso colore dell’avorio con sfumature rosa e giallo tenue".
Roma. In una sera come tante, un gruppo di ex compagni di classe si è dato appuntamento in una bella casa a via delle Fornaci per ricordare i vecchi tempi della scuola. La cena preparata dalla proprietaria dell’home restaurant è stata pensata in ogni minimo dettaglio. A renderla davvero indimenticabile è però il “piatto” cucinato da un sofisticato assassino. La vendetta verrà servita in tavola dove veleni, rancori e rebus si mescoleranno per dare vita a una ricetta dal sapore fatale.
L'appuntamento con l'autrice è dalle 18:00 alle 19:30 presso il vivaio "Il Ceppo" (Via Bernardino Ramazzini n° 65, Gianicolense) per firmare la vostra copia del libro. Non mancate!
Per saperne di più sulla nostra proposta editoriale: