“Chimere nostre” – Biblioteca Moby Dick
Dicembre 11, 2020“La notte che non si ripete” – Instituto Cervantes
Novembre 8, 2020
Roma - 12 dicembre 2020 - dalle 16:00 alle 19:00
Un pomeriggio a tu per tu con Annalisa Venditti per parlare del suo nuovo giallo: Delitto all'Home Restaurant. Una nuova indagine impegnerà il capitano Giovanni Borgia dopo quella de Il giorno dell'Assoluzione in cui una mano assassina giocava con la corda soffocante dei sensi di colpa delle vittime.
È una sera come tante a Roma e in una bella casa in via delle Fornaci un gruppo di ex compagni di classe si è dato appuntamento per ricordare i vecchi tempi. La cena organizzata dalla proprietaria dell’Home Restaurant è stata pensata in ogni minimo dettaglio. A renderla davvero indimenticabile sarà però il “piatto” preparato da un sofisticato assassino. La vendetta verrà servita in tavola e il capitano Borgia si troverà coinvolto in una nuova indagine dagli ingredienti inconsueti in cui veleni, rancori e rebus si mescoleranno per creare una ricetta dal sapore fatale.
L'autrice vi aspetta, dalle 16:00 alle 19:00, presso la Libreria 433 (viale dei Quattro Venti, 28) per firmare la vostra copia. Non mancate!
Nel rispetto delle normative vigenti e della sicurezza di tutti, l'ingresso in libreria avverrà in modo scaglionato.
Per saperne di più sulla nostra proposta editoriale: